Mi occupo di tecniche di comunicazione orientate al web dal 2009.
Ho gestito e realizzato diversi progetti online da ben 10 anni, passando dal posizionamento dei contenuti alla loro diffusione attraverso blog e social network.
Far crescere la reputazione online di un brand è diventata la mia missione, per saperne di più ti aspetto su linkedin →
Queste invece le mie collaborazioni da quando ho aperto il blog:
Ho curato personalmente la fase di avviamento di funny booth, ideando un piano strategico di web marketing rapportato al budget disponibile. Mi sono impegnata nella ricerca e nel reclutamento per conto dell’azienda, e sulla base degli obbiettivi prefissi, di tutte le figure professionali, occupandomi del loro coordinamento; al fine di confezionare un sito e una comunicazione web ad hoc per una mirata presenza online nei settori di mercato e per il posizionamento del nome brand e dei prodotti promossi.
Risultati: dopo solo un solo anno dalla sua nascita, l’azienda riceve importante commesse non solo nel settore wedding, ma anche e soprattutto in quello degli eventi aziendali. Funny booth è stato quindi scelto come strumento di promozione da: Nutella, Coca Cola, Expo, Calvin Klein, H&M, Quattro Matrimoni Italia, Clinique, Ralph Lauren, Oki, Semrush e tanti altre aziende importanti. Tanto è stato il successo che ha riscosso in poco tempo, grazie al web, che adesso si sta apprestando a diventare leader in Italia con una rete di punti vendita che punta a coprire ogni regione.
Per Given2.com (da febbraio 2014 fino a settembre 2015) sono stata brand ambassador, curatrice di tutti i contenuti e delle pr digitali, nonché l’unica wedding blogger per quasi un anno e mezzo: leggi i miei post →
Risultati (analisi comparativa visite/registrazioni 2013 vs 2014):
Questi i post scritti appositamente per il loro blog. Post accuratamente pensati su di uno studio di un piano editoriale ad hoc in sinergia con la Committenza: