Piacere, Francesca Arena, la blogger che canta lirica
La prima guest blogger di Sposiamoci Risparmiando è Francesca Arena, che curerà la rubrica dedicata alla musica nel matrimonio.
Ero infatti alla ricerca su internet di collaboratrici con la passione del “wedding” come me e che lavorassero attivamente nel settore, questo per dare un contributo in più al mio blog e quindi anche maggiori consigli per me e conseguentemente per tutte voi che lo leggete… mentre ero lì che “spippolavo” nella mia pagina facebook, con scarso esito, perché temporaneamente, io e il mio fidanzato, siamo in affitto e dove viviamo non solo non abbiamo internet, ma non c’è campo, mannaggia! Ed eccola che arriva… solare, simpatica e con tanta passione e voglia di fare: Francesca Arena.
Mi presenta il suo lavoro: Francesca Arena è una cantante lirica di Milano da quando aveva 15 anni, un soprano per essere precisi (lei ama definirsi: «cantante per i matrimoni ma… Col sole dentro»), e sul sito internet, www.francescarena.it, è possibile ascoltarla cantare; cominciamo a parlare per conoscerci meglio, e capisco subito che siamo sulla solita “lunghezza d’onda”.
Andando avanti nella conversazione scopro poi che è anche una blogger, cura infatti un suo blog (www.ilsaporedelsole.blogspot.it) che è più una sorta di diario dal tono confidenziale, in cui ci racconta dettagliatamente (senza infatti omettere gioie e dolori) le sue vicissitudini come mamma, moglie, donna e appunto cantante lirica… divertentissimo! E mentre leggo di lei, penso… mi piace proprio questa ragazza! Quindi non mi faccio scappare l’occasione e gli dico, senza indugi, prima che la linea caschi di nuovo:” mi è venuta un’idea… perché non curi la “rubrica” sulla musica nei matrimoni di Sposiamoci Risparmiando? Con tutti i matrimoni che hai fatto e la tua professionalità, chissà quanti suggerimenti e consigli avrai da condividere con tutte noi, e poi questo tema per adesso è poco approfondito, avrebbe davvero bisogno del tuo aiuto! E lei… «affare fatto» … evvaiiii!!!!
Quindi eccoci qua che ve la presento. Non vedo l’ora di leggere i suoi articoli e voi?
Vuoi far parte del team SR anche tu? Leggi come>